I prodotti della famiglia Rubik ora disponibili la con realtà aumentata
Con il recente lancio dell’ ARKit di Apple e di ARCore di Google, il 2018 sarà un anno epocale per la Realtà Aumentata con esperti che prevedono un mondo in cui l’ AR diventerà parte della vita quotidiana.
Tim Cook di Apple in un intervista ha dichiarato che questa tecnologia cambierà il mondo, alla pari del lancio dell’ iPhone 10 anni fa.
Equent Promotion è in prima linea nel trend AR con il lancio nel 2017 dell’applicazione AR Magic Experience per i Magic Concepts. Siamo lienti di comunicarvi che la nostra applicazione è ora disponibile anche per i prodotti promozionali Rubik.
Come funziona AR per Rubik?
1. Sorprende e intrattiene i vostri clienti
Per attivare l’ esperienza della Realtà Aumentata, l’ utente attiva l’ app AR e inquadra con la fotocamera dello smartphone/tablet su un marcatore stampato sul cubo di Rubik. L’app sovrappone quindi immagini, animazioni o informazioni stampate sull’ ambiente reale, creando incredibili esperienze in realtà aumentata.
2. Coinvolgi i clienti con il tuo marchio
L’ esperienza non è solo visiva, ma gli utenti possono anche giocare con il logo o l’ oggetto 3D.
Ruotate il logo o l’ oggetto 3D toccando sullo schermo, oppure muovetelo e ingranditelo per creare immagini sorprendenti.
3. Condividi l’esperienza sui social media
Mentre l’ esperienza viene vista attraverso la videocamera dello smartphone, con un rapido click l’ esperienza può essere condivisa sulle piattaforme di social media dei vostri clienti dando al vostro marchio ulteriore visibilità.
4. Traccia i risultati della tua campagna Ar con gli strumenti di Analytics
Traccia il successo della tua campagna analizzando il numero di visualizzazione dei tuoi contenuti in Ar.
“It is really a first in the true convergence of the physical and the digital. It is well poised to become mainstream quickly.” – Business Insider
Approfittate di questa opportunità di marketing contattando il nostro team di vendita per i campioni gratuiti.
“It is really a first in the true convergence of the physical and the digital. It is well poised to become mainstream quickly.” – Business Insider