10 idee per migliorare la comunicazione interna della tua azienda
Le aziende che coinvolgono i propri dipendenti raggiungono prestazioni più elevate: una redditività superiore del 147%
Rispetto ai loro competior, secondo un sondaggio 2013 Gallup !
Calendari personalizzati
Per ingaggiare e coinvolgere i propri dipendenti, la società tecnologica Konica Minolta ha scelto il calendario Diamond Cube Calendar. L’articolo è caratterizzato da finiture di qualità, dai magneti e dalla speciale finitura metallica per un effetto sorprendete.
Valori
Abbott ha utilizzato Magic Cube per coinvolgere i propri dipendenti! Ogni pannello conteneva i valori aziendali del brand attraverso immagini evocative e citazioni autorevoli
Anniversari
Per celebrare il 75° anniversario, l’azienda VKR ha scelto Magic Cube per commemorare i traguardi della società, offrendoli ai suoi dipendenti in tutto il mondo. I cubi che illustrano la storia dell’azienda sono stati scelti per la loro qualità e sono stati distribuiti in una confezione regalo personalizzata.
Welcome Gift
Il grande gruppo assicurativo statunitense Alldup, ha scelto Magic Triangle per la sua forma creativa – e ha scelto di distribuirlo come regalo ad ogni nuovo dipendente.
Obbiettivi strategici
Per coinvolgere il suo team, l’auto-maker Porsche ha scelto Magic Cubes con l’obiettivo di illustrare le strategie dell’azienda. Un modo intelligente per ricordare ai propri collaboratori gli obiettivi strategici dell’azienda.
Visione della società
La compagnia di assicurazioni Anthem ha ordinato questo Magic Cube per comunicare la sua vision a la sua forza lavoro!
Lancio di strumenti digitali
BP, la sesta compagnia petrolifera al mondo, ha scelto the Magic Can per il lancio di uno CRM. L’artwork Magic Can è stato disegnato all’esterno come un barile di petrolio, all’interno invece conteneva un processo di risoluzione dei problemi step-by-step .
Training Booster
Per aumentare l’efficacia della formazione, Chanel ha incrementato la retention regalando Magic Cube, disegnato per i corsi di formazione. Un modo intelligente e conveniente per aumentare gli investimenti in formazione!
Visual Identity
Autogrill, società di catering in oltre 40 paesi, ha scelto Magic Concepts per comunicare le linee guida del proprio brand. Stampati con le linee guida del brand, sono un modo efficace e coinvolgente per comunicare la loro nuova identità visiva.
Maggiore produttività e soddisfazione
Il Magic Cube prodotto per Essilor’s ha contribuito a ridurre le interruzioni sul posto di lavoro e migliorare la soddisfazione/produttività dei dipendenti, fornendo una segnalazione visiva se i colleghi nell’ambiente open space, sono occupati/disponibili